Candidatura

A CHI È RIVOLTO

La candidatura è rivolta alle imprese private che si siano distinte in un’ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale. Il premio vuole valorizzare e promuovere le esperienze imprenditoriali orientate all’innovazione intelligente di processi, sistemi e prodotti, stimolando, al contempo comportamenti sostenibili.

Sono candidabili società, con sede legale in Italia, che abbiamo raggiunto un fatturato negli ultimi due anni di almeno euro 10 milioni e non oltre euro 600 milioni.

Si faccia riferimento al regolamento per maggiori informazioni rispetto ai parametri di partecipazione. 

Informiamo che le iscrizioni dal portale sono ufficialmente chiuse, tuttavia nel caso vi siano partecipanti interessati a candidarsi, l’organizzazione si riserva la possibilità di creare una waiting list al fine di valutare ulteriori candidati. Le richieste devono essere inoltrate all’indirizzo: segreteria@sustainabilityaward.it

Le informazioni raccolte e trattate durante processo di somministrazione del questionario,  verranno trattate unicamente per le finalità del Premio stesso (ESG Score). Inoltre, quest’ultimo rimarrà a disposizione unicamente delle imprese partecipanti.

La pubblicazione della classifica Top #100 sulla rivista Forbes prevedrà l’illustrazione di una lista definita in ordine alfabetico senza alcuna divulgazione del relativo ESG Score.

In caso di ulteriori informazioni inviare una mail a info@sustainabilityaward.it.

Altre aziende potranno partecipare su invito o segnalazione da parte dei soggetti promotori